Accessi giornalieri: 84 - Totale accessi 2019: 297430
RECORD S.R.L.

Tel: +39 0332 626311

Fax: +39 0332 626340

www.record-macchine.com


Dove siamoPer Informazioni

RECORD S.R.L.

transfer a cn, macchine speciali cn, maschiatrici automatiche, foratrici automatiche, unita' operatrici a cn.

TRANSFER T6/1000 CN

Descrizione: Macchina transfer CN per lavorazione di bielle in acciaio. La macchina è dotata di tavola girevole con attrezzatura idraulica di blocco pezzo.
È dotata di due moduli per l'alesatura di sgrossatura e di finitura della testa biella, di tre moduli biassiali con torretta revolver multiutensile per la foratura e l'alesatura dei fori per le viti di fissaggio cappello, di un modulo biassiale per la maschiatura fori per le viti di fissaggio cappello. Le torrette a revolver sono dotate di refrigerazione interna utensile ad alta pressione.
Tutte le lavorazioni vengono eseguite mantenendo assemblati il corpo e il cappello biella ( in due pezzi) nella attrezzatura di staffaggio.
La macchina è gestita attraverso un CNC, con maschere dedicate per i vari moduli di lavoro. Programmazione diretta delle quote di lavoro e dei parametri tecnologici.

APPLICAZIONI: LAVORAZIONE DI BIELLE SETTORE MOTOCICLO E MOTORISTICO IN GENERE


TRANSFER T5F/800 CN

Descrizione: Macchina transfer CN per lavorazione di componenti in alluminio per il settore auto. La macchina è dotata di tavola girevole con attrezzatura idraulica di blocco pezzo.
Dotata di due moduli monoasse di foratura verticale, di un modulo monoasse di foratura orizzontale con elettromandrino, di un modulo monoasse con torretta revolver multiutensile per la foratura e l'alesatura, di un modulo monoasse di fresatura. La torretta è dotata di lubrificazione interna utensili ad alta pressione.
La macchina è gestita attraverso un CNC, con maschere dedicate per i vari moduli di lavoro. Programmazione diretta delle quote di lavoro e dei parametri tecnologici.

APPLICAZIONI: LAVORAZIONE DI COMPONENTI IN ALLUMINIO PER IL SETTORE AUTOMOBILISTICO


TRANSFER VERTICALE TIPO T5-TMBC-600-O

Descrizione: Transfer a 5 unità di foratura e maschiatura multipla, brocciatura da foro sezione circolare a sezione quadra, sbavatura finale dei fori, tavola girevole con posizionamento di precisione ad anelli contrapposti tipo Hirt , bloccaggio pezzo idraulico, controllo delle integrità degli utensili.

Il transfer esegue le seguenti lavorazioni

  • FORATURA E MASCHIATURA MULTIPLA
  • BROCCIATURA FORO A SEZIONE QUADRA
  • SBAVATURA FORO
  • CONTROLLO INTEGRITA' UTENSILE

APPLICAZIONI: CORPI VALVOLE A SARACINESCA


TRANSFER VERTICALE TIPO T13-FMT-800-O

Descrizione: Transfer a 13 unità di foratura e maschiatura multipla, fresatura e tavola girevole con posizionamento di precisione ad anelli contrapposti tipo Hirt.

Possibilità di gestione macchina a CN.

Il transfer esegue le seguenti lavorazioni

  • FORATURA E MASCHIATURA MULTIPLA
  • FRESATURA

APPLICAZIONI: CORPI COMPRESSORI, FUSIONI IN GENERE