Accessi giornalieri: 276 - Totale accessi 2019: 197223

MOLLIFICIO GARDESANO S.P.A.

produzione di molle standard e su commessa.

Sorto nel 1953 per iniziativa del fondatore Cav. Ubaldi Bruno, il Mollificio Gardesano si è poi sviluppato fino a raggiungere le caratteristiche di piccola industria, con insediamento in sede più adeguata nel 1960.
Nel 1981 il Mollificio Gardesano si trasferiva nella nuova ed attuale sede, situata nella funzionale zona industriale "Basson" di Verona.


L'attività del Mollificio Gardesano SpA comprende la produzione di elementi elastici metallici, più comunemente chiamati molle e minuterie metalliche. Filosofia aziendale è il costante sviluppo tecnologico con l'inserimento di macchinari produttivi d'avanguardia e la conseguente possibilità di ampliare la propria gamma di prodotti.


L'azienda è completamente disponibile ad ogni esigenza del cliente, sia come esigenze produttive e di tempistica, sia come consulenza per la definizione del progetto e di conseguenza dell'elemento elastico più adatto alle necessità del Cliente. L'azienda è inoltre attenta anche ai continui sviluppi del mercato per quanto riguarda l'utilizzo di nuovi materiali e di nuove lavorazioni atte alla realizzazione di prodotti più affidabili e rispondenti alle esigenze ed agli standard richiesti dai commitenti.


La produzione del Mollificio Gardesano SpA comprende:
- Prodotti Standard, disponibili a magazzino dove oltre a copiglie e fermagli si possono
trovare molle a trazione e compressione molto utili per la realizzazione di pre-serie o piccole
produzioni. Il materiale utilizzato per la realizzazione di tutti i prodotti standard è l'acciaio al
carbonio.
- Prodotti su Commessa, da fornire a seguito di richieste specifiche della clientela di molle a
compressione/trazione/torsione/sagomate e per minuterie metalliche.