Accessi giornalieri: 6 - Totale accessi 2019: 298907

LTF S.P.A.

strumentazioni, apparecchiature e macchine per le lavorazioni meccaniche.

Le Officine meccaniche LTF SpA operano da anni nel settore della fabbricazione, verifica e messa a punto di strumentazione, apparecchiature e macchine per le lavorazioni meccaniche di precisione. Ha il suo insediamento principale su un'area di 55.000 mq con più di 15.000 mq coperti.


Dopo aver iniziato l'attività nel 1965 con la produzione e commercializzazione di utensileria e apparecchiature magnetiche speciali, l'azienda ha incrementato di pari passo la propria azione commerciale e tecnico-produttiva, ottenendo la certificazione ISO 9001/2000, ed inserendosi con ruolo sempre più importante, in attività di alto contenuto tecnologico, nel campo della Metrologia di misura e di controllo, senza abbandonare i propri settori produttivi più tradizionali.


Assume così progressivamente nel tempo, le attività:

. BORLETTI - Strumenti di misura e controllo
. MICROTECNICA - Proiettori di profili
. GALILEO - Durometria

ed assieme a quella relativa al centro di taratura SIT di Antegnate N 067, costituito da 2 sale Metrologiche omologate per Certificazioni SIT, le raggruppa nella Divisione METROLOGIA, con tecnici di esperienza nel settore, che supportano costantemente una qualificata ed ampia rete di vendita nazionale ed internazionale protesa ad offrire alla clientela un servizio completo ed aggiornato.


Rappresenta in esclusiva per l'Italia importanti case tedesche di utensili ed elettroutensili, collabora con qualificati partners internazionali nello sviluppo e ricerca di nuovi prodotti e tecnologie.


I nostri Numeri
102 dipendenti
oltre 20.000 prodotti a catalogo
oltre 40 anni di esperienza
8 marchi di proprietà
9 marchi in rappresentanza
esclusiva per l'Italia