Accessi giornalieri: 340 - Totale accessi 2019: 248488

STS S.R.L.

sistemi trattamento superfici

STS vanta una decennale esperienza internazionale ed una competenza settoriale specifica delle problematiche di lavaggio e trattamento superfici dei clienti. Il sistema di offerta STS copre tutta l'area delle esigenze legate al trattamento industriale delle superfici, dal lavaggio e pulitura di stampi, pezzi, componenti e manufatti in genere, alla verniciatura industriale e sverniciatura. Con la propria offerta di impianti, prodotti e servizi STS è in grado di fornire ad ogni settore industriale la soluzione migliore e più adeguata.

STS ha progettato e realizzato aquaroll®, un impianto idrocinetico rotazionale per il lavaggio mirato di componenti metallici e non metallici, con soluzioni a base acquosa a basso impatto ambientale.
La rotazione dei pezzi, l'utilizzo di grandi quantità d'acqua ed i getti ad alta pressione direzionali assicurano la pulizia accurata anche di parti estremamente complesse. L'asciugatura ad aria calda e sottovuoto garantisce il componente asciutto e pronto per la finitura.

Il Sistema aquaroll®:
1. Efficace: grazie all'alta qualità della pulizia, passivazione ed asciugatura di parti complesse, alla riduzione degli scarti, alle minime necessità di spazio, al basso costo di installazione, esercizio e manutenzione ed alla maggiore durata dei bagni.
2.Ecologico: grazie alla completa eliminazione dei solventi, ai minimi consumi di acqua, energia e prodotto pulente, che rendono sicuro l'ambiente di lavoro. Gli impianti di lavaggio aquaroll® sono stati concepiti per il lavaggio con i prodotti nanotecnologici rollclean, a base acquosa di bicarbonato di sodio, completamente ecologici e con scheda di sicurezza 0.0.0.
STS è stata premiata per l'impegno profuso nella propria attività esercitata con rispetto, sensibilità ed attenzione all'Ambiente, ottenendo la "pergamena di merito" in occasione del Premio Ambiente per lo sviluppo sostenibile 2008.
3.Versatile e completo: grazie alla possibilità di scegliere un programma di lavaggio ed asciugatura su misura.
Perchè gli impianti di lavaggio aquaroll® lavano meglio:
. Scelta del programma di lavaggio ed asciugatura su misura per la tipologia dei componenti
. Monitoraggio costante delle prestazioni con controllo telematico della diagnostica operativa
. Bagnabilità dei pezzi: immersione, spruzzo
. Asciugatura sottovuoto
. Ciclo completo in una sola camera: lavaggio, risciacquo e asciugatura
. Connessioni ridotte al minimo, sistema di condensazione dei vapori autonomo
. Sistema chiuso a tenuta: parti perfettamente asciutte, nessun sgocciolamento
. Utilizzo di soluzioni di lavaggio acquose eco-compatibili.

Cabinetbox® è un Sistema composto da una macchina ad aria compressa, una cabina di lavoro ed un sistema di aspirazione e abbattimento delle polveri. Il Sistema è stato espressamente ideato per essere utilizzato all'interno di stabilimenti industriali dove l'ambiente confinato renderebbe impossibile l'utilizzo del Sistema ARMEX®.
La macchina, atomizzando un getto di bicarbonato ARMEX®, permette l'efficace pulitura e la totale rimozione del rivestimento o dello sporco da ogni tipo di superficie metallica e non.
cabinetbox è particolarmente indicato per la pulizia, la manutenzione ed il recupero di manufatti di pregio con difetti di verniciatura o di lavorazione.