Accessi giornalieri: 322 - Totale accessi 2020: 193369
Comett srl

Tel : 0173.61.94.20
Fax : 0173.61.93.45

www.comett.it

info@comett.it

sales@comett.it


Dove siamoPer Informazioni

Comett srl

lavorazioni meccaniche di altissima precisione

La COMETT srl, che opera nel cuore del Piemonte da quasi 50 anni, è un’azienda certificata UNI EN ISO9001:2015  leader nelle lavorazioni meccaniche conto terzi di fresatura, rettifica e foratura profonda su acciai, leghe leggere e resine sintetiche per il campo medicale, aeronautico, energetico e automobilistico.

L’esperienza maturata negli anni fa si che la clientela (nazionale ed estera) si rivolga a noi per risolvere problemi che richiedono lavorazioni di elevata complessità e precisione.

Per creare altissima precisione tecnologica, bisogna avere le giuste credenziali: per questo i macchinari per lavorazioni utilizzati da Comett sono all’avanguardia nell’autonomia di lavoro e nell’automazione

Tornitura e fresatura: Le macchine Comett sono per la maggior parte centri di lavoro ad alta precisione a cnc, con la possibilità di lavorare senza presidio, perché predisposte di caricamento pezzi tramite robot con un’eventuale controllo da remoto, e sono dislocate in locali climatizzati a temperatura controllata. 

Rettifica: Comett esegue processi di rettifica ad altissima precisione per interni, esterni e piani, su materiali che vanno dall’acciaio, alla ghisa, leghe leggere. 

Foratura profonda: Le forature, anche profonde, generalmente vengono utilizzate per svariate applicazioni, come il passaggio di liquidi per il raffreddamento / riscaldamento o lubrificazione, aria, steli di mandrini / elettromandrini e alberi dove necessitano elevata precisione alle alte velocità.

Collaudo: La Comett dispone di una sala metrologica attrezzata con apparecchiature Zeiss ed emette certificati a norma di legge indispensabili per il cliente.