Accessi giornalieri: 596 - Totale accessi 2021: 63001
A.M.C. Meccanica s.a.s.

Tel.+39 02.9383983
Fax +39 02.93583066

www.amcmeccanica.it

[email protected]


Dove siamoPer Informazioni

A.M.C. Meccanica s.a.s.

lo specialista delle riparazioni

A.M.C. MECCANICA azienda Lombarda al cui interno è ormai consolidata da anni la rappresentanza in esclusiva di note società produttrici di perforatori e vibroinfissori riconosciuti da tutti gli operatori come attrezzature affidabili per le loro prestazioni nella perforazione; affianca oltre alla rappresentanza anche una propria produzione di attrezzature da perforazione a rotazione impiegate in cave per l'estrazione di calcare e attrezzature a rotopercussione che completano la gamma dei prodotti distribuiti, oltre ad una consulenza personalizzata finalizzata alla soddisfazione della clientela.
La AMC da sempre vicina alle richieste ed esigenze della clientela , fornendo in collaborazione con esperti tedeschi ed italiani un servizio post vendita personalizzato.

La A.M.C. Meccanica nasce nel 1992 ad opera di alcuni specialisti della rotazione e attrezzature per le imprese di costruzione.

Siamo dalla stessa data anche agenti in esclusiva dell ThyssenKrupp GfT per i martelli idraulici da perforazione, inoltre siamo distributori in esclusiva per il nord Italia della Betek utensili e picchi.

PRODOTTI:

ROTARY DRILLING

Punte a stadi per macchine da perforazione di grandi diametri 65mm-250mm. Particolarmente indicate per lavoro in cava e miniera.

DTH
Martelli DTH Bulroc, gamma completa da 2“ a 16” e relativa attrezzatura e ricambi. Manutenzione e riparazione di tutte le marche e dimensioni. Punte e corone per tutte le marche e diametri commerciali.

PICCHI
Picchi e utensili brasati Wirtgen-Betek. Strumenti ad alte prestazioni per più produzioni in cantiere: fresatura-perforazione-trenching-scavo-riciclaggio.

MINIJET
Mini-jet sistema per la perforazione in roccia di piccoli diametri 25-40mm a roto-percussione. Profondità di foro sino a 6m, con aste allungabili. Aste e punte forate per lo spurgo aria o acqua.

JET GROUTING
Jet-grouting, batterie complete composte da aste-adduttore-monitor-ugelli-valvole-quadrilame. Aste monofluido di diametro 90mm e di 114mm. Aste bifluido diametro 90mm e 114mm.

TRIVELLE
Aste torcigliate integrali diametro 35-40mm di lunghezze commerciali e anche allungabili. Impugnature per trapani pneumatici, idraulici. Trivelle forate per lo spurgo con attacco maschio/femmina Hex. Punte fishschwanz.

ADDUTTORI
Adduttori, testine, girevoli, prodotto problematico con tanti nomi. Tutti impiegati alternativamente per boiacca, cemento, acqua, aria o betonite. Funzioni: roto-percussione, rotazione, alta velocità, alta pressione, di vari diametri secondo le aste.

PUNTE FILETTATE
Punte filettate, trilame, quadrilame, a scalpello e a bottoni. Impiegate nella perforazione a roto-percussione in combinazione con aste giuntabili oppure esagonali.

 

RIPARAZIONI:

A.M.C. MECCANICA ripara utensili di qualsiasi costruttore (punte corte, bareni, testine, frese a riccio, fresea spianare e corpi fresa in genere, cartucce, portainserti ecc.).Gli utensili riparati con la procedura di rigenerazione sono garantiti per forma e tolleranze ed evidenzianouna resistenza all’usura ottimale rispetto al corpo base.Questo vale indipendentemente dal grado di usura, dal tipo e dall’entità del danno (in ogni caso è necessarioche sia ancora presente almeno il 10% della sede inserto ). L’utente ritrova in questo modo i suoi utensili allo stato originale e non è costretto a sopportare il costo del nuovo utensile. Al massimo, la spesa di riparazione si aggira intorno al 40-60% del prezzo dell’utensile nuovo. Oggi grazie a questa tecnologia tutti possono evitare di gettare tra i rottami gli utensili danneggiati.

 

CATALOGHI:

ACCEDI AI NOSTRI CATALOGHI ONLINE