Accessi giornalieri: 576 - Totale accessi 2021: 338616

MEP SpA

sawing and wide solutions

MEP S.p.A., società del gruppo MEPGroup, progetta e produce da oltre 50 anni le migliori segatrici, sia di serie che in esecuzione speciale, manuali, semiautomatiche e automatiche per il taglio dei metalli.

Un’azienda in continua evoluzione che ha saputo crescere in sintonia con i cambiamenti del mercato ed affermare il suo nome nei principali mercati mondiali.

Attualmente MEPGroup è presente localmente nei maggiori mercati di riferimento, detenendo posizioni di leader in mercati di primaria importanza, ed è presente con stabilimenti produttivi in Italia, Canada, USA, Cina, dove vengono prodotte circa 4.000 macchine/anno distribuite in più di 65 nazioni grazie alla preziosa collaborazione di qualificati distributori locali e/o aziende dirette (Cina, Brasile).

La gamma di prodotti, in grado di soddisfare le esigenze di una vasta fascia di clientela, parte dalle macchine a Controllo Numerico per arrivare alle macchine manuali passando per un’offerta di macchine automatiche e semiautomatiche, con capacità di taglio fino a 1500 mm.

Lo staff tecnico MEP è in grado di progettare e realizzare macchine o apparecchiature speciali per soddisfare ogni esigenza, da linee di taglio dedicate a macchine su rotaie per il taglio di tubi creati in continuo da un impianto di formatura, ecc...

 

Visita i nostri social:

Facebook: www.facebook.com/mepspa
Instagram: www.instagram.com/mepspa/
Flickr: www.flickr.com/photos/mepsaws/albums